In San Cristoforo la mostra Ucai ‘Penta, 5 realtà’

19 novembre 2023 | 22:02
Share0
In San Cristoforo la mostra Ucai ‘Penta, 5 realtà’

Pittura, fotografia, illustrazione con lavori di Catia Bigongiari, Maria Agata Santi, Alessandro Sorbera, Corina Gabriela Tudosie, Paolo Tuzza

Alla chiesa di San Cristoforo c’è Penta, 5 realtà, una mostra di pittura, fotografia, illustrazione con lavori di Catia Bigongiari, Maria Agata Santi, Alessandro Sorbera, Corina Gabriela Tudosie, Paolo Tuzza. 

Penta, appunto, ovvero cinque artisti che mettono in mostra le loro diversità artistiche, nei colori e nelle forme si trovano realtà differenti ma affini e rivolti allo stesso scopo: raccontare la propria arte, il proprio modo di rappresentare il mondo interiore ed esteriore.

La mostra (presentata dai cinque artisti dall’associazione Ucai di Lucca) verrà inaugurata il 2 dicembre con ingresso libero alle 15,30.  Proseguirà, sempre con ingresso libero, fino al 16 dicembre con il seguente orario: 10,30-13, 16-19 tutti i giorni (festivi compresi).

In occasione della mostra ci saranno due concerti a cura dell’istituto Tempo di musica, sempre a ingresso libero. Il 2 dicembre alle 17 si esibirà il duo Stefanini-Petrucci (pianoforte e violoncello), il 16 dicembre alle 18 il duo Dati e Marcalli (pianoforte e clarinetto).