La lucchese Gabesco Publishing alla Milano Music Week per spiegare il successo nel mercato asiatico

La società ha raggiunto anche il mercato cinese, dove ha venduto oltre 2 milioni di dischi
La società editoriale Lucchese Gabesco Publishing è stata invitata alla prossima edizione della prestigiosa Milano Music Week che si svolgerà dal 20 al 26 novembre alla Torneria Tortona, punto focale della manifestazione.
Domani (21 novembre) alle 21,15 Il fondatore Francesco De Santi insieme al producer Gionata Caracciolo saranno tra i relatori del panel Guida pratica al mercato musicale asiatico settore in cui la società lucchese è leader in Italia.
L’evento, promosso dal Comune di Milano e da svariati soggetti legati al mondo dell’industria musicale, quest’anno coinvolgerà anche il business musicale internazionale e vanterà la presenza di numerosi delegati, rappresentanti le maggiori realtà musicali mondiali.
Il marchio Gabesco continua a riscuotere un successo straordinario in Asia, espandendosi ben oltre i confini della Corea del Sud e del fenomeno K-pop. Ha ora raggiunto anche il mercato cinese, dove ha venduto oltre 2 milioni di dischi. Questo risultato è stato possibile grazie alla produzione e alla composizione di brani per uno dei gruppi femminili più celebri della regione, le SNH48.