“Don’t forget the lyrics”, Silvia Contenti si laurea super campionessa e vince 79mila euro

2 dicembre 2023 | 14:29
Share0

L’insegnante di danza di Lucca ha vinto anche la serata dedicata ai campioni e si è aggiudicata il microfono d’oro

Un record che ha fatto già la storia della televisione.

Trentaquattro puntate da campionessa (record del programma), 79mila euro vinti (altro record assoluto) e adesso anche il titolo di super campionessa. Si è chiusa ieri (1 dicembre), con una serata da sogno, l’esperienza di Silvia Contenti a Don’t forget the lyrics, il quiz-show musicale in onda sul canale Nove e condotto da Gabriele Corsi.

La 38enne insegnante di danza di Lucca, infatti, si è aggiudicata il microfono d’oro vincendo la serata dei campioni battendo in finale la giovane 25enne palermitana Maria Concetta Lupo, campionessa per 14 puntate con un montepremi da 37mila euro (un record poi frantumato dalla coreografa lucchese).

La regina del karaoke: Silvia Contenti, lucchese doc ma che oggi vive a Rimini, grazie alla sua bellissima voce (e alla sua grande memoria) ha incantato il pubblico per oltre due mesi. Un pubblico che è rimasto incollato allo schermo della tv per ascoltare la campionessa da record, la più forte della storia del programma.

“Don’t forget the lyrics”, Silvia Contenti festeggia 30 puntate da campionessa e vince 66mila euro

Una campionessa imbattibile: nella puntata finale andata in onda ieri sera , Silvia – oltre a vincere altri 6mila euro alla scalata (il gioco finale) e raggiungere il montepremi record da 79mila euro – è riuscita ancora una volta ad indovinare 100 parole al duello e ad ottenere il punteggio massimo cantando a memoria senza sbagliare una virgola Ti vorrei sollevare di Elisa e Giuliano Sangiorgi.

Silvia Contenti

Poi è arrivata la festa finale con Silvia Contenti che ha celebrato il microfono d’oro nel migliore dei modi indovinando le 10 parole nascoste di Buona domenica di Antonello Venditti. “Felice. Felice. E felice”, ha commentato Silvia sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NOVE (@nove)