La Prima Estate, sul palco di Lido di Camaiore arriva Peggy Gou

Biglietti in vendita dalle 11 di mercoledì (13 dicembre)
Un’altra artista si aggiunge al cartellone de La Prima Estate 2024 a Lido di Camaiore. Dopo il rock rappresentato dai primi artisti annunciati, è il turno della dance elettronica con la star di fama internazionale Peggy Gou. La dj sud coreana salirà sul palco del Parco BussolaDomani come headliner venerdì 21 giugno per quella che si preannuncia come la serata più dance del festival.
Da artista underground a icona globale, Peggy Gou è diventata uno dei nomi più riconoscibili e riconosciuti nel mondo nella musica dance e non solo. Dj, ma anche cantante, cantautrice e produttrice, Peggy Gou ha creato una propria filosofia grazie alla fusione di più generi e più mondi, dal design, alla moda fino alla musica elettronica e alla cultura underground che rendono i suoi brani personali eppure universali.
A breve verranno annunciati gli altri nomi che si aggiungeranno al cartellone. I biglietti per la prima e l’ultima data de La Prima Estate sono già in vendita su TicketOne. Mercoledì (13 dicembre), alle 11, saranno in vendita anche i biglietti per ascoltare Peggy Gou nell’atmosfera del Parco BussolaDomani.