La giovanissima Teresa Morici nel cast del musical sulla storia di Elvis Presley

A soli 11 anni interpreterà il cantante da giovane. Debutto il 31 dicembre a Pavia
Un altro importantissimo ruolo di livello nazionale per la giovanissima cantante lucchese Teresa Morici. A soli undici anni, dopo aver stupito tutti alla trasmissione All Together Now e dopo aver ricoperto il ruolo di Rapunzel bambina nell’omonimo musical a fianco di una star come Lorella Cuccarini, infatti, è stata selezionata per una produzione che è pronta a debuttare sui palcoscenici di tutta Italia.
Teresa, infatti, è stata selezionata per interpretare la figura di Elvis Presley da giovane in Elvis, the musical, scritto e diretto da Maurizio Colombi, regista di grandi successi. Iltre a Teresa Morici ci sarano Manuel Di Santo come Elvis Giovane e Ivan De Carlo che interpreta l’artista dopo il ’68.
Il cast prevede 21 artisti e una band di 5 elementi. Lo spettacolo esordirà il 31 dicembre e l’1 genaio al teatro Fraschini di Pavia, quindi toccherà il teatro Brancaccio di Roma, Bolzano, Biella, Ivrea, Borgosesia, Cormos, Crema, Monza e Como, fino a giugno 2024. Ma non sono escluse altre date.
Teresa Morici, che quest’anno ha anche aperto l’edizione 2023 di Lucca Jazz Donna, è figlia dell’imprenditore Giampiero Morici e di Silvia Del Carlo, vicepresidente della Fondazione Banca del Monte di Lucca,