Regalo sospeso, ecco i primi 15 negozi che aderiscono all’iniziativa solidale

Le attività interessate possono ancora aggiungersi all’elencola
Tutto pronto per il via all’iniziativa del Regalo sospesolanciata anche quest’anno – per la quarta volta – dal Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio, in collaborazione con Caritas Lucca.
In questi giorni si sta concludendo la raccolta delle adesioni che hanno portato a stilare un primo elenco di 15 negozi all’interno dei quali chiunque potrà – fino all’inizio di gennaio – o acquistare un regalo o effettuare una donazione in denaro che verranno poi raccolti da operatori di Caritas per essere a loro volta consegnati a persone o famiglie bisognose. In un’ottica di massima trasparenza, anche quest’anno alla fine del Regalo Sospeso verrà fornito un report puntuale e dettagliato del materiale e del denaro donato.
Questo l’elenco delle attività che hanno già confermato la loro adesione all’iniziativa: Arena, Lovable, Tally Weijl, Il Collezionista (via San Paolino), Cose per dire, La Calzetteria, Peter Pan, Il Panda Lab, Premium, Il Panda, In Outlet, Equinozio, Barsanti via Beccheria, La Borsa di Mary Poppins. A queste attività, tutte con sede in centro storico, si aggiunge Borse Mami di Borgo Giannotti.
Altri negozi interessati ad aggiungersi all’elenco possono scrivere alla funzionaria Confcommercio Martina Carnicelli (carnicellimartina@confcommercio.lu.it). Sempre in tema di Ccn Città di Lucca, questo weekend sono in programma altri due eventi natalizi in centro: domani (16 dicembre) appuntamento con Un Natale quasi perfetto, spettacolo itinerante previsto alle 18 e alle 19 con partenza da piazza San Frediano. Domenica (17 dicembre) Canti di Natalealle 18 a palazzo Sani, con pianoforte e voci della Tune Ties Trio. Sempre a Palazzo Sani, appuntamento per tutto il weekend con il Meraki Market, aperto ogni giorno dalle 10 alle 20.