Spettacolo omaggio a Gaber, ultimi posti disponibili

16 dicembre 2023 | 13:00
Share0
Spettacolo omaggio a Gaber, ultimi posti disponibili

Conto alla rovescia per l’evento al Giglio organizzato dalla Croce Verde

Ultimi posti disponibili per lo spettacolo A sud di Gaber, organizzato dalla Croce Verde di Lucca per le celebrazioni dei suoi 130 anni, al Teatro del Giglio nella serata di mercoledì prossimo (20 dicembre), alle 21.

La prenotazione è obbligatoria. Per riservare posti, è necessario chiamare il numero dedicato 335 532 8014 secondo i seguenti orari: dal lunedì al venerdì: 14,30 – 18,30; sabato: 10 – 13.
Nel caso la linea risulti occupata, o non vi sia la possibilità di chiamare negli orari indicati, è possibile inviare un messaggio via Whatsapp sempre al numero 335 532 8014, scrivendo il proprio nome e la richiesta. I volontari della Croce Verde di Lucca provvederanno a richiamare, per concludere la prenotazione.

Lo spettacolo A sud di Gaberpropone una selezione delle più belle canzoni scritte da Gaber e Luporini. Protagonisti della serata saranno alcuni tra i più fedeli interpreti della produzione gaberiana: Giulio D’Agnello e i musicisti del gruppo dei Mediterraneo. La formazione vedrà in scena Giulio D’Agnello (voce e chitarra), Daniele Giuntoli (pianoforte e piano elettrico), Maurizio Isidori (basso), Valter Perfetti (batteria e voce). Guest star della serata Vittorio Alinari (sax). Saliranno sul palco anche Antonio Giannini (violino), Stefano Sarti (tromba), Gioele Barsocchini (flauto), Domenico Piegaia (clarinetto).

Durante l’evento, inoltre, verrà assegnata la quinta borsa di studio dedicata alla memoria del dottor Piero Mungai, storico presidente della Croce Verde di Lucca, indirizzata a giovani studenti iscritti al primo anno del corso di Medicina e Chirurgia presso un Ateneo pubblico.