Evento benefico per gli alluvionati in Toscana sabato al Foro Boario

Dalle 21,30 ‘Sai che cosa è una Dancehall?’ di Coconut Prod. con tanti dj alla consolle
Sai che cosa è una Dancehall? È questo il titolo dell’evento benefico che si terrà questo venerdì (29 dicembre) al Foro Boario a Lucca.
Dopo le ultime calamità naturali avvenute nel mese scorso in Toscana, Coconut prod. ha deciso di organizzare una festa che mira al supporto economico per tutte quelle famiglie che nei giorni tra il 2 e il 5 novembre hanno visto le proprie case sommerse dalle acque.
L’incasso dell’evento verrà destinato, oltre a coprire i costi di organizzazione, alla Federazione nazionale brigate di solidarietà attiva, la quale ha messo a disposizione un Iban per le donazioni verso tutte quelle realtà colpite da queste ultime alluvioni.
Per chiunque fosse intenzionato ad aiutare da casa l’Iban è IT79I0538715402000035124683 intestato a Federazione nazionale brigate di solidarietà attiva. Causale Emergenza Toscana 2023.

Una serata musicale in cui si alterneranno in consolle Banpay Crew, in rappresentanza della città di Firenze, e dj lucchesi quali Spastic Hash Crew, Joker Sound e Dj Qgino.
Verrà ripercorsa la storia della Dancehall, dalle origini fino alla sua evoluzione più moderna; un viaggio attraverso quei beat e quelle canzoni che hanno caratterizzato il genere negli anni e che lo hanno reso unico nel suo stile.
L’evento inizierà alle 21,30 e i posti sono limitati.