Compagnia Invicta, successo anche al teatro Bolognini di Pistoia

Applausi per “La panacea di tutti i mali”
Un altro grande successo ieri sera (9 febbraio) per la Compagnia Invicta che con la sua attuale commedia La panacea di tutti i mali si è esibita alle 21 nel teatro Bolognini di Pistoia.
La serata promossa dall’associazione malati Parkinson di Pistoia e patrocinata dal Comune di Pistoia, ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico che ha riempito il teatro ed ha seguito attentamente le vicende della famiglia Bongini sottolineandole con continue risate e calorosi applausi.
Al termine dello spettacolo sono saliti sul palco il presidente dell’associazione Malati di Parkinson di Pistoia, i volontari e gli organizzatori che hanno ricordato le finalità dell’associazione: aiutare il malato con attività specifiche di supporto nel contrastare i sintomi della malattia e promuovere incontri tra i malati e gli specialisti, utili alla convivenza con la malattia.
Grazie alla generosità degli spettatori che hanno affollato la platea, è stata raccolta un’importante cifra che è stata interamente destinata alle attività della associazione.
“Un grazie particolare è stato rivolto al Comune di Pistoia per il patrocinio e la concessione del teatro – si legge in una nota della Compagnia -. Infine è salita sul palco l’autrice del testo della commedia Antonella Zucchini a cui è stato rivolto un sincero ringraziamento per la sua presenza e per aver lodato l’impegno e la professionalità della compagnia Invicta che ha animato piacevolmente la serata”.