PanPers in Anfiteatro, pioggia di applausi e tanto divertimento per il duo di Zelig

Grande successo per l’atteso show dei cabarettisti andato in scena oggi (18 febbraio) alle 15,30 in centro storico
Uno spettacolo trasversale, per un pomeriggio all’insegna della musica e del divertimento fra musica, gag divertenti e battute a raffica. Grande successo per l’atteso show dei PanPers, i due cabarettisti e attori, tra i più in voga del momento e mattatori assoluti nell’ultima edizione di Zelig su Canale 5, andato in scena dalle 15,30 di oggi (18 febbraio) in piazza Anfiteatro.














Lo spettacolo gratuito del duo comico, inizialmente previsto per ieri (17 febbraio) e rinviato come segno di solidarietà e cordoglio dell’amministrazione verso i tragici fatti del cantiere Esselunga di Firenze, ha radunato in piazza in tantissimi fra adulti, ragazzi e famiglie. Un pubblico trasversale e continuamente coinvolto in uno spettacolo interattivo che i due artisti hanno condotto con grande simpatia e professionalità.
Esplosi con la trasmissione Colorado, i due sono divenuti negli ultimi anni delle vere e proprie icone social per le nuove generazioni e non solo, con oltre 3 milioni di followers complessivi tra i vari canali digitali. A seguire la musica di Marco Lazzaroni e Luca Bastianelli, che fino alle 20 ha fatto ballare e divertire grandi e piccini.
Sono invece in programma per il prossimo fine settimana il Carnevale dei bambini in piazza San Michele e lo spettacolo dei burattini: entrambi gli appuntamenti dedicati ai più piccoli saranno infatti recuperati nell’ambito del Carnevale a Villa Bottini, di cui l’amministrazione provvederà a fornire i dettagli tramite i propri canali ufficiali nei prossimi giorni.
L’evento è inserito nel ricco calendario di Lucca in Maschera.






