Il nuovo disco di Liam Gallagher e John Squire in anteprima allo Sky Stone and Songs

Listening session a Lucca e in sole altre quattro città in Italia il pomeriggio alle 18 del 29 febbraio: posti limitati a sole 30 persone
Sono cinque i negozi di dischi in tutta Italia scelti dalla Warner Music per far ascoltare in anteprima l’album di Liam Gallagher degli Oasis e John Squire degli Stone Roses e lo Sky Stone and Songs è uno di questi (gli altri sono a Milano, Bologna, Roma e Salerno).
Il giorno prima dell’uscita ufficiale prevista per l’1 marzo e, quindi, il 29 febbraio, a partire dalle 18, allo Sky Stone si potrà ascoltare (e acquistare in anteprima) l’album dei due musicisti inglesi, in quella che sarà una listening session, accompagnata dalle parole della giornalista Federica di Spilimbergo per delle brevi introduzioni a questo joint album.
Le sorprese non finiscono qua: per i fan che prenderanno parte a questa iniziativa e acquisteranno il disco in anteprima, ci sarà un gadget – in edizione limitatissima – che sarà donato loro.
Gallagher e Squire si sono artisticamente incrociati sul palco di Knebworth nel 1996, in un concerto che aveva richiamato 250mila persone e che vedeva Squire ospite degli Oasis. Successivamente, nel 2022, Liam e John salgono nuovamente sul palco assieme e, da quell’incontro, nasce la collaborazione che porta, oggi, ad avere un disco che li vede insieme. Annunciato a fine gennaio, è stato anticipato dal singolo Mars to Liverpool nel quale si sente forte l’influenza degli Stone Roses.
La listening session è a ingresso libero, ma la casa discografica ha deciso di limitare l’accesso a sole 30 persone, pertanto è necessaria la prenotazione, che si può effettuare inviando una mail a info@skystoneandsongs.it o telefonando allo 0583.491389.
Per maggiori informazioni, oltre ai canali social dello Sky Stone & Songs, è a disposizione anche il sito www.skystoneandsongs.it.