Massimo Salotti ospite in prima serata del programma di Michelle Hunziker

1 marzo 2024 | 16:39
Share0
Massimo Salotti ospite in prima serata del programma di Michelle Hunziker

Il pianista lucchese si esibirà in un omaggio a Andrea Bocelli. Puntata in onda il 6 marzo

Anche il direttore della Scuola Sinfonia, il pianista lucchese Massimo Salotti, sarà ospite di Michelle Impossible, il nuovo programma di Hunziker in partenza mercoledì (6 marzo).

“Sarà una puntata davvero speciale quella del prossimo 6 marzo: nei giorni scorsi ho infatti ricevuto la telefonata del maestro Carlo Bernini, responsabile artistico e musicale di Andrea Bocelli, carissimo amico ma soprattutto straordinario artista – commenta Salotti -. L’invito era appunto per l’omaggio speciale che Michelle Hunziker regalerà ad Andrea Bocelli durante la prima puntata di Michelle Impossible 3, il programma in prima serata della bravissima Michelle. Nell’occasione mi esibirò al fianco di un ensemble orchestrale che dirigerò, accompagnando il maestro Bocelli e la violinista Anastasiya Petryshak, straordinaria e talentuosissima violinista ucraina”.

Un’esperienza che si svolgerà nello Studio20 del quartier generale di Mediaset.

“Siamo pronti con tre puntate incredibili – scrive Hunzicker -. Abbiamo con il mio superteam ‘impossible’ realizzato un’epopea di ospiti, numeri, emozioni e risate (tantissime) grazie al mio cast fisso di comici. Sono ancora incredula di avercela fatta in un mese di tempo. Vi aspettiamo il 6 marzo in pole position per farvi divertire ed emozionare”.