Improvvisazione e creatività, successo per la prima edizione di ‘Open Moc’

L’iniziativa è organizzata dall’Accademia cinema e recitazione toscana alle Metropolis officine culturali
Lo scorso giovedì si è inaugurata la prima edizione del ciclo eventi Open Moc, organizzato dall’Accademia cinema e recitazione toscana alle Metropolis officine culturali (Moc). Chiunque era chiamato a salire su un palco ed esibirsi.
La serata si è svolta in un flusso continuo di creatività, cultura e condivisione che ha toccato profondamente il pubblico. Ogni artista, in soli dieci minuti, ha saputo catturare l’attenzione di tutti i presenti, mettendo alla prova sé stesso.
“L’evento è stato pensato per dare uno spazio inclusivo e libero a chiunque volesse esprimersi”. dichiara il direttore delle accademie Emiliano Galigani. Tra il pubblico moltissimi giovani che hanno assistito alla performance di musicisti, poeti, ballerini, attori e comici che si sono esibiti sia in lingua inglese che lingua italiana contribuendo allo sviluppo e alla vitalità della cultura artistica locale.
L’Accademia cinema e recitazione toscana, entusiasta del successo della prima edizione, si impegna a dare continuità al progetto. Il prossimo appuntamento con l’Open Moc è fissato per il 21 marzo.
Per maggiori informazioni scrivere a eventi@accademiarecitazionetoscana.it