Due ricercatori dalla provincia di Lucca per il convegno ufologico toscano

Moreno Tambellini di Sesto di Moriano e Ilaria Centoni da Altopascio porteranno il loro contributo all’appuntamento di Firenze
Il mistero del fenomeno Ufo, oggi definito anche come Uap (Unidentified anomalous phenomena), torna a Firenze nel quarto convegno ufologico toscano – secondo Città di Firenze.
La convention fiorentina ha come tema Ufo: documenti segreti e verità nascoste. Saranno presenti come oratori anche due studiosi lucchesi di questi inspiegabili eventi aerei e non solo: Moreno Tambellini di Sesto di Moriano e Ilaria Centoni da Altopascio.

Il convegno si tiene questo sabato (23 marzo) con una full immersion alla Biblioteca delle Oblate in via dell’Oriuolo 24, dalle 10 alle 19,30 nella sala Sibilla Aleramo ad ingresso libero, si alterneranno oltre ai due ricercatori di Lucca anche qualificati ricercatori appartenenti alla sezione Toscana del Centro ufologico nazionale (Cun), lo storico e principale centro di ricerca operativo in Italia fino dal 1967. Sarà presente anche il presidente del Cun, Roberto Pinotti, oggi anche presidente dell’associazione ufologica di spessore internazionale Icer (International coalition for extraterrestrial research).
