Al Teatro del Giglio l’esibizione a favore dei progetti Acf a sostegno della famiglia

Interprete principale il maestro Meme Lucarelli, con la sua inseparabile sei corde. Presenta Matteo Cesca
Si intitola Acf & Friendsed ha lo scopo di unire la solidarietà con l’arte, grazie alla presenza di musicisti, compagnie teatrali e cantanti che si esibiranno per raccogliere fondi a sostegno dell’Associazione Consulenza per la Famiglia.
Lo spettacolo si svolgerà al teatro del Giglio venerdì (5 aprile) alle 21. Interprete principale il maestro Meme Lucarelli, con la sua inseparabile sei corde. Si esibirà anche la cantante e flautista Laura De Luca (per anni con De Andrè e Roberto Vecchioni) conosciuta per le tante esibizioni in lucchesia e lo strabiliante batterista e percussionista Gennaro Scarpato. Si alterneranno sul palco anche alcuni allievi della scuola di Musica H-Demia e la compagnia Quelli del progettino che per l’occasione si esibirà in formato corale con alcuni brani dai più celebri musical.

A presentare la serata Matteo Cesca e la sua irresistibile comicità. La direzione artistica è affidata a Roberta Di Meglio.
Il ricavato servirà per finanziare le attività della Associazione Consulenza per la famiglia che dal 1978 è attiva per la fornitura di servizi di carattere educativo e sociale rivolti alla famiglia, alla coppia, al singolo, a adolescenti e giovani. I servizi che verranno supportati con il ricavato della serata sono quelli di promozione, prevenzione alla salute, sostegno alla genitorialità, sia naturale che adottiva, consulenze e sostegno psicologico, pedagogico, di counseling, di educazione alla genitorialità, di educazione giovanile, aiuto alle donne e di consulenza domiciliare e legale.
I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del teatro del Giglio o tramite il portale ticketone.it. Per informazioni: 327.4168832.