Parità di genere, a Villa Bottini l’incontro con la giornalista Silvia Pagliuca

È il primo dei molti appuntamenti organizzati dalla commissione ad hoc e inserite nelle linee programmatiche
La commissione pari opportunità ha organizzato per oggi (5 aprile) a partire dalle 18 a Villa Bottini l’incontro aperto al pubblico sul tema della parità di genere sul posto di lavoro con la giornalista freelance collaboratrice del Corriere della Sera e del Sole 24 Ore Silvia Pagliuca, coautrice insieme a Paolo Morando del libro Parità di genere – La conquista di tuttiedito dal Sole 24 ore.

La relatrice, esperta di cultura d’impresa, sostenibilità e innovazione approfondirà il tema delle pari opportunità in ambito lavorativo.
L’incontro, al quale interverrà l’assessora alle pari opportunità Simona Testaferrata, sarà moderato dalla dottoressa Luisa Mazzotta – presidente della Commissione.
Questo evento è il primo dei molti appuntamenti organizzati dalla commissione per promuovere ed approfondire le tematiche individuate ed inserite nelle linee programmatiche elaborate fin dal suo insediamento avvenuto lo scorso mese di gennaio tra le quali la violenza di genere, l’attenzione al benessere familiare e al sociale, l’attenzione alla natalità, la divulgazione della medicina di genere.