Pietre rosse, successo all’Atelier Ricci per la presentazione del thriller di Carlo Miotti






In tanti presenti all’iniziativa
La trama del thriller Pietre rosse scritto da Carlo Miotti e pubblicato da Bookabook, è stata svelata ieri (5 aprile) durante la presentazione che si è svolta all’Atelier Ricci. Il libro narra le misteriose vicende che coinvolgono gli abitanti di un piccolo paese dell’Appennino pistoiese, al centro di indagini minuziose e complesse, dirette da impavidi agenti di polizia e carabinieri, arrivati anche dalla Cia americana.
Il susseguirsi di colpi di scena inducono il lettore ad immedesimarsi con gli investigatori alla ricerca della verità, che, come spesso accade, riserverà molte sorprese.
“Un ringraziamento particolare a Patrizia Ricci per aver aperto l’Atelier, creato da suo padre Piero – spiegano gli organizzatori -, straordinario interprete della moda senza tempo, ad iniziative culturali e di interesse per la città”.
Carlo Miotti è medico veterinario, alla sua prima esperienza editoriale con la quale ha raggiunto un immediato successo tra i lettori, ed è già alle prese con la stesura del secondo libro in cui le indagini verranno condotte da alcuni dei migliori investigatori di “Pietre rosse”.
Un ringraziamento da parte dei promotori della presentazione anche alla Libreria Fuori Porta, a Nadia Bessi e a Nicola D’Olivo che hanno brillantemente condotto la presentazione del libro davanti ad un pubblico molto attento e numeroso.
Pietre rosse è disponibile in tutte le librerie, sul sito della casa editrice Bookabook e in tutti i siti specializzati.
La presentazione è stata curata da Franca Severini.