“L’impossibile”, esce il nuovo singolo dei Foyerback foto

Della band fanno parte due giovani della provincia di Lucca

Più informazioni su

Esce domani (16 aprile) L’impossibile, il nuovo singolo dei Foyerback, di cui fanno parte anche due giovani della provincia di Lucca.

Il giorno d’uscita non è casuale: il 16 aprile del 1964 i Beatles, negli studi di Abbey Road incisero A hard day’s night, un omaggio a una data storica per gli amanti della musica, quello proposto dalla band toscana, con un brano L’impossibile nel quale l’aspetto melodico e il testo introspettivo, prevalgono sui toni rock che hanno caratterizzato la loro produzione musicale degli ultimi tempi.

Fondata nel 2009 la band Foyerback, prende curiosamente il nome dal filosofo austriaco Ludwig Feuerbach, ed è composta da Guido De Ambrosis (di Massa – voce) Lorenzo Pedrazzi (di Camaiore – chitarra Elettrica) Stefano Luisi (di Pietrasanta – batteria e percussioni) Michael Micheletti (di Pisa – basso) e Samuele Salerno (di Firenze – tastiere).

Dal 16 aprile dunque L’impossibile sarà disponibile sulle piú diffuse piattaforme musicali e sui profili social del gruppo toscano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.