Al Reloò il gran finale di ‘Rumore’, il ciclo di serate queer con l’animazione del Mamamia

Appuntamento sabato (20 aprile)
È previsto per sabato (20 aprile) il gran finale di Rumore, il ciclo di serate queer organizzate al Reloo Caffè dalle associazioni Echo e LuccAut.
Anche per il quarto appuntamento – il volume 4 – attraverso il divertimento, il ballo e lo spettacolo viene inviato un messaggio di rispetto e dignità della persona, entrambi obiettivi delle due associazioni promotrici. Nel locale in via Carlo Piaggia 385, dalle 22,30 alle 2, sarà possibile ascoltare musica e ballare sempre con l’animazione curata dal Mamamia, il locale queer più conosciuto e frequentato in Toscana.
A rendere entusiasmante la serata saranno Filippo Fuccillo, vocalist e performer, in squadra con i gogo dancers Mara e Danyel, che intratterranno con la danza nata nei primi anni 1960 quando le donne al Peppermint Lounge di New York hanno cominciato a ballare sui tavoli. Insieme a loro ci saranno il dj Riccardo Remedi e il bartender Matteo Felloni. Ospite speciale della serata sarà Lalique Chouette, l’artista che ha vinto Miss drag queen Italia 2017 ed è da sempre stata attiva per i diritti della comunità Lgbtqia+. Da tre anni Chouette collabora con l’Arcigay di Livorno per la serata di Haus of Sitri e sarà sul palcoscenico del teatro Goldoni di Livorno il prossimo 15 maggio con lo spettacolo La regina con la pipa.
“Sarà una serata piena di sorprese con show, divertimento, musica e tanti colori – spiegano le associazioni organizzatrici – in cui siamo certi di ripetere il successo dei tre appuntamenti precedenti. Per noi è un’occasione importante per portare la prevenzione e lotta ad ogni tipo di violenza di genere, insieme al messaggio di rispetto, libertà e dignità per ogni individuo. E lo facciamo attraverso la musica ed il ballo, entrambi strumenti estremamente utili per trasmettere messaggi universali”.
Per informazioni e per mettersi in lista per la serata, si può fare riferimento alle pagine Facebook e Instagram di LuccAut, Echo e del MamaMia.