Il Premio letterario Massarosa torna al Salone del libro di Torino



Allo stand anche momenti dedicati agli scrittori in gara
Si rinnova la partecipazione del Premio letterario Massarosa al Salone internazionale del libro di Torino dal 9 al 12 maggio.
Comune e Fondazione Pomara Scibetta – Arte Bellezza Cultura ancora una volta insieme per accendere sul Plm i riflettori del più importante appuntamento di settore in Italia. Il Premio letterario Massarosa avrà un proprio spazio, esattamente lo stand P148 Pad 3, dove per quattro giorni promuoverà il Plm 2024 e potrà ospitare autori, giornalisti, esperti ed appassionati. Una presenza quella al Salone di Torino che ha sancito negli ultimi anni la definitiva consacrazione del premio proiettandolo tra le manifestazioni più importanti del panorama culturale italiano.
Come da tradizione durante la trasferta Torino lo staff del Plm incontrerà il mondo dell’editoria e della scrittura continuando a costruire una rete di rapporti e collaborazioni che cresce ogni anno insieme all’apprezzamento per il premio, la sua formula e la sua qualità. Ma allo stand del Plm torneranno anche i momenti dedicati agli scrittori in gara per questo 2024, con un ricco calendario che ha l’obiettivo di dare spazio e visibilità a tutti i partecipanti indipendentemente da quella che sarà la cinquina dei finalisti. Quest’anno oltre al live le interviste saranno anche promosse con speciali dirette social.
Non solo la presenza al salone sarà anche l’occasione per promuovere Massarosa e i suoi eventi culturali in un contesto prestigioso e dai grandi numeri in termini di visitatori, un’opportunità per proiettare il territorio al di fuori dei suoi confini.