Le colonne sonore dei film in concerto al Pinturicchio con un trio tutto al femminile

Al centro commerciale di viale Batoni si esibiranno il soprano Francesca Maionchi, la flautista Désirée Del Santo e la pianista Anna Cognetta
il centro commerciale Pinturicchio, è pronto ad ospitare il concerto “Musiche da film”, realizzato dall’associazione culturale Lirica Oggi Ets. L’associazione si occupa di cultura ad ampio raggio, ma si concentra in particolare sulle tematiche musicali e sulla musica lirica.

L’evento si terrà venerdì 10 maggio alle 21,15, nella sala della Musica e della Cultura, al centro commerciale “Il Pinturicchio” viale Batoni 127. Protagoniste della serata saranno le colonne sonore di film che hanno fatto la storia del Cinema, tra cui: Luci della Ribalta, Colazione da Tiffany, Romeo e Giulietta, Nuovo Cinema Paradiso e C’era una volta il West, ma anche da famosi musical come West Side Story, Love Story, Il Fantasma dell’Opera. Ad esibirsi sarà un trio completamente al femminile, composto dalla soprano Francesca Maionchi, la flautista Désirée Del Santo e la pianista Anna Cognetta .
È possibile acquistare i biglietti online a questo link.