Suggestioni infernali e paradisiache al Suffragio con l’orchestra Nuove Assonanze



Appuntamento domenica (5 maggio) alle 18
Prosegue la rassegna Musica è metamorfosi, organizzata dal centro di promozione musicale lucchese Animando, dedicata a Franz Kafka nel centenario della sua morte.
Il secondo appuntamento è domenica (5 maggio) alle 18, all’auditorium del Suffragio, con lo spettacolo Suggestioni infernali e paradisiache. Durante la serata, si esibiranno l’Orchestra Nuove Assonanze, diretta da Dian Tchobanov, e il violinista Giacomo Nesi. Il programma musicale prevede composizioni di Boccherini, Mozart e Tartini.
La stagione è realizzata con la collaborazione di Comune di Lucca, la Provincia di Lucca, il Teatro del Giglio, Virtuoso & Belcanto Festival, la Fondazione Culturale Michel De Montaign – Bagni di Lucca, l’Associazione Lucchesi nel Mondo, il Settecento Musicale a Lucca, Lucca Classica Music Festival e vede il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Vivi Lucca Events, Audi Center Terigi, Mondialcarta Spa, Papeschi, Oleificio Rocchi e Farmacia Novelli.
Il costo dei biglietti è di 10 euro per i soci Animando, 15 euro per i non soci. Online 8 euro (soci Animando), 13 euro (non soci). È possibile acquistare i biglietti online sulla piattaforma oooh.events o direttamente sul posto prima dell’inizio dello spettacolo.