Nasce il Team Mowgli, under 35 coinvolti nella creazione e organizzazione di eventi del festival Giungla

Si parte dalle riflessioni sul tema ‘Radici: radicato, radicale’. Primo incontro il 21 maggio al Ciclo Divino
Nel contesto di Giungla, il festival di arte contemporanea organizzato a Lucca da S.o.f.a. fin dal 2020, sta prendendo vita un nuovo progetto: Team Mowgli.
Rivolto a giovani under 35 appassionati di arte e filosofia, il Team Mowgli offrirà l’opportunità unica di partecipare attivamente alla creazione e organizzazione di eventi, partendo dalle riflessioni sul tema Radici: radicato, radicale.
I membri del Team Mowgli potranno entrare nella comunità creativa di Giunglacon l’incarico di ideare e gestire incontri, laboratori in preparazione per la tappa principale del festival, programmata dal 14 al 17 novembre.

Per coloro che desiderano unirsi al Team Mowgli, un primo appuntamento conoscitivo è martedì (21 maggio) dalle 18,30 alle 20 al Ciclo Divino.
Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare una mail a sofa.lucca@gmail.com.
Il progetto Team Mowgli è frutto della collaborazione tra Animando Centro di Promozione Musicale, Lucca Creative Hub, Millimètrica, Associazione culturale Photolux e Associazione Mercato del Carmine. Questa iniziativa è stata resa possibile grazie al bando Siete Presente. Con i giovani per ripartire – 2024, a valere sul progetto -, promosso da Cesvot e finanziato da Regione Toscana – Giovanisì, in accordo con la presidenza del consiglio dei ministri – Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e della Fondazione Banca del Monte di Lucca.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti su Giungla e su Team Mowgli, si invita a seguire i canali social S.o.f.a e a visitare il sito ufficiale di Giungla.