Al Giglio una due giorni con la Rassegna regionale musicale delle scuole

21 maggio 2024 | 12:47
Share0
Al Giglio una due giorni con la Rassegna regionale musicale delle scuole

Sul palco oltre 700 ragazze e ragazzi di scuole di diversi gradi dalla provincia di Lucca e da altre province

Al via la seconda edizione della Rassegna regionale musicale con una due giorni di esibizioni che porterà a esibirsi a Lucca oltre 700 ragazze e ragazzi di scuole di diversi gradi provenienti sia dalla provincia di Lucca sia da altre province.

La rassegna si terrà domani (22 maggio) e giovedì dalle 10,30 alle 13 al teatro del Giglio e rientra nell’ambito del Progetto regionale Toscana musica dell’Ufficio scolastico regionale per la Toscana.

Coordinatori dell’evento sono il liceo artistico musicale Passaglia di Lucca, l’Ufficio scolastico territoriale di Lucca e l’Istituto comprensivo Ungaretti di Lucca.

Domani si esibiranno gli studenti dell’istituto comprensivo di Altopascio, l’istituto comprensivo Cino da Pistoia, l’istituto comprensivo Pia Pera, l’istituto comprensivo Micheloni e il liceo artistico musicale Passaglia di Lucca. Giovedì si esibiranno invece gli studenti dell’istituto comprensivo Ungaretti di Lucca, l’istituto comprensivo Pea di Lucca, l’istituto comprensivo Fratel Arturo Paoli di Lucca, l’istituto comprensivo Lucca Centro, e il liceo artistico musicale Passaglia.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Qui il programma completo della rassegna.