Marilyn Monroe, nel foyer del Giglio l’intervista ‘impossibile’ con Caterina Paolinelli

24 maggio 2024 | 11:42
Share0
Marilyn Monroe, nel foyer del Giglio l’intervista ‘impossibile’ con Caterina Paolinelli

L’evento va in scena domani (25 maggio) alle 19

Marilyn Monroe, un’intervista impossibile è il nuovo format prodotto dal Giglio per l’edizione 2024 di Un teatro sempre aperto: dedicato alla mitica Marilyn.

L’evento va in scena domani (25 maggio) alle 19 nel foyer del teatro. Protagonista dell’intervista impossibile è Caterina Paolinelli, attrice di formazione accademica, che per un’ora darà voce e corpo proprio a lei, Marilyn Monroe. La performance realizza per il tempo dello spettacolo un incontro impossibile, reso possibile dalla magia del teatro. Grazie alle abilità drammaturgiche di Matteo Brighenti, lo scrittore, giornalista e critico teatrale che firma il testo dell’intervista, Caterina Paolinelli si calerà nel personaggio dell’attrice e donna più desiderata di sempre, quella Marilyn Monroe che è stata un’icona del cinema e un simbolo di bellezza e sensualità.

L’evento è a ingresso libero e gratuito, fino a esaurimento posti. Fino al 27 giugno, dal martedì al sabato dalle 11,30 alle 18 e la domenica dalle 11,30 alle 19,30, grazie al progetto Un teatro sempre aperto, le porte del Giglio saranno aperte per rendere gratuitamente visitabile lo spazio ai lucchesi e ai turisti presenti in città.