Al via il Bam Festival a Borgo a Mozzano

4 luglio 2024 | 17:56
Share0
Al via il Bam Festival a Borgo a Mozzano
Al via il Bam Festival a Borgo a Mozzano
Al via il Bam Festival a Borgo a Mozzano
Al via il Bam Festival a Borgo a Mozzano
Al via il Bam Festival a Borgo a Mozzano

Ecco tutti i concerti in programma della 40esima edizione della manifestazione

Quarant’anni di successi e divertimento a ingresso gratuito: quarant’anni di Bam Festival. Dai Gemelli Diversi a Dj Jad e Wladi degli Articolo 31, da Rosa Chemical a Brusco, per chiudere con entusiasmo e un pizzico di nostalgia con gli Sugar Free: il festival apre domani (5 luglio) e proseguirà fino al 28. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.

Il programma

Si comincia domani (5 luglio) con le Bambole di Pezza, rock band tutta al femminile che sta segnando la scena musicale italiana. Il giorno successivo, il 6 luglio, sarà la volta del format Voglio tornare negli anni ’90, un viaggio nostalgico attraverso la musica di quel decennio indimenticabile, che sta registrando il sold-out in ogni angolo d’Italia.

Il 12 luglio arriva Sethu, giovane di spicco nel panorama pop italiano, già protagonista a Sanremo 2023, introdotto da Spacehippiez, fresco partecipante di “Amici”. Il 13 luglio si preannuncia come una serata memorabile: protagonisti, infatti, saranno la dj Paoletta e RadioItalia con i Gemelli Diversi, Dj Jad e Wlady degli Articolo 31 e la giovane e talentuosa Felicity.

Il 19 luglio, toccherà al rapper romano Brusco presentare il nuovo album, seguito il 20 luglio dagli Urlo, una band che tornerà promettendo di far vibrare il pubblico con la propria energia. La chiusura del festival sarà altrettanto spettacolare: il 26 luglio, gli Sugar Freepresenteranno il nuovo singolo e riproporranno le emozioni del loro successo “Cleptomania”, mentre il 27 luglio, il palco sarà dominato da Rosa Chemical, uno dei maggiori esponenti della scena musicale italiana contemporanea.

E ancora: dj set il 7, 14, 21 e 28 con Marco Bresciani, il decimo anniversario di Balla Italia (25 luglio), l’area classic dancing, quella bavarese, stand enogastronomici, un’area mercato e mercatini.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul programma: bamfestival.it, Facebook e Instagram: @bamfestival_official.