Ultimi giorni per ottenere le borse di studio per i Bachelor of Arts della Jam Academy

L’obiettivo è valorizzare studenti meritevoli, che dimostrino le proprie capacità creative e di immaginazione sonora e il proprio talento musicale

Ancora pochi giorni per partecipare al bando della Jam Academy di Lucca per cinque borse di studio destinate a studentesse e studenti che si iscrivono al primo anno dei corsi Bachelor of Arts per l’annno accademico 2024-2025

Jam Academy bandisce un concorso per l’assegnazione di cinque borse di studio per merito, ciascuna di 500 euro, per il primo anno dei corsi Bachelor of Arts (anno accademico 2024/25): tre borse per il dipartimento di production e due borse per il dipartimento di performance.

L’obiettivo è valorizzare studenti meritevoli, che dimostrino le proprie capacità creative e di immaginazione sonora e il proprio talento musicale e che abbiano il desiderio di sviluppare le proprie competenze all’interno di Jam Academy. Il bando chiude il 19 luglio.

Le modalità di partecipazione sono specificate a questa pagina.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.