A Capezzano Pianore la selezione regionale di Miss Italia

Dopo l’annullamento causa maltempo, domenica torna l’evento del Ccn con una giornata ricca di appuntamenti
Festa di Prima Estate a Capezzano Pianore, buona la “seconda”. Il locale Centro commerciale naturale “Le Botteghe della Befana”, sorto in collaborazione con Confcommercio Lucca e Massa Carrara, organizza per domenica (28 luglio) – dopo l’annullamento causa maltempo dello scorso 7 luglio – questo tradizionale appuntamento che vede il contributo e il patrocinio del Comune di Camaiore e della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest.
Giochi per bambini, musica, danza, cibo e la selezione regionale di Miss Italia sono gli ingredienti principali dell’evento che si svolgerà in via Italica, a partire dalle 19.
“Riproponiamo una formula vincente – dice la presidente del Ccn Maria Assunta Ferragina – l’obiettivo è quello di attrarre visitatori nel nostro centro confermando così l’importanza che hanno gli eventi per le nostre realtà commerciali. Sono momenti difficili per il commercio, gli eventi sono una potenzialità importante per i nostri associati. E grazie al loro sostegno e agli sponsor, ecco che possiamo confezionare una bella serata che sarà di richiamo per Capezzano”.
Tanti show per tutti i gusti con i giochi giganti in legno e cartone a cura di Versilia Bimbi, i falconieri e i loro rapaci, l’esibizione della scuola Danza Donna, la musica live con Le tre Grazie e la sfilata di moda con gli abiti della stilista toscana Susanna Silicani. Dalle 19,30 la cena in strada con menù pizza e tordelli. Posti a sedere limitati, consigliata dunque la prenotazione al 340-6020599.
Alle 21,30 l’atteso e consueto appuntamento con la selezione regionale del concorso di bellezza nazionale Miss Italia: l’obiettivo è proseguire nel percorso verso il titolo di Miss Toscana e quindi conquistare il biglietto per accedere alla fase nazionale del famoso concorso di bellezza portato oggi avanti da Patrizia Mirigliani. Dopo il verdetto, Glasses show con le ragazze partecipanti che indosseranno gli occhiali di Centro Visione di Camaiore, uno degli sponsor dell’evento.