Al Gran Teatro Puccini approda il tour de ‘Il Volo’

“Tutti per uno – Capolavoro” domani (5 agosto) sul palco viareggino. Il trio presenterà i brani dell’album “Ad Astra”, il primo di inediti
Il volo è in arrivo a Torre del Lago al Gran Teatro all’aperto Puccini domani (5 agosto) con un nuovo imperdibile appuntamento di Tutti per uno – Capolavoro, il tour estivo prodotto da Friends & Partners.
Durante il live il trio presenterà i brani dell’album Ad Astra – il primo di inediti, che riflette l’evoluzione personale e artistica del trio – insieme ai più grandi successi della tradizione musicale italiana e del repertorio ormai consolidato del gruppo.
Il Volo porta avanti in musica i festeggiamenti di un anno importante: il 2024 è l’anno dei 15 anni di carriera, iniziato a febbraio con il successo di Capolavoro, il brano – certificato Disco D’Oro – presentato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, proseguito con le date in Giappone e arrivato fino all’Arena di Verona con Tutti Per Uno (un progetto di Michele Torpedine), tre speciali eventi-concerto con numerosi ospiti, in onda su Canale 5.