A Estatecinema arriva Gianluca Maria Tavarelli con “Indagine su una storia d’amore”

Il regista sarà a Lucca domani (22 agosto) per la proiezione della pellicola

Primo appuntamento con i registi dei film in programma a Estatecinema, domani (22 agosto) alle 21,30. Il regista Gianluca Maria Tavarelli presenta in sala il suo ultimo film Indagine su una storia d’amore, una commedia amaramente romantica attraverso la quale emergono con efficacia pregi e difetti dell’Italia attuale.

Tavarelli torna a raccontare le tortuosità di una storia di coppia, ma trasporta efficacemente il suo racconto nel presente, mostrando come l’amore oggi non possa prescindere dalla spettacolarizzazione di sé che ne mette a nudo, e in parte determina, le fragilità strutturali. Dopo una introduzione al film, Tavarelli sarà in sala al termine del film per un confronto con il pubblico e condividere aneddoti sulla storia, sulle riprese e rispondere a domande e curiosità del pubblico in sala. L’iniziativa è parte della campagna estiva Cinema Revolution con prezzo unico di ingresso a 3,50 euro. Prevendite e info su luccacinema.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.