‘L’ultimo dono di Agnese’: al Mecenate l’ultimo libro di Marco Pardini

Un menu a tema per illustrare l'ultimo lavoro del naturopata e ricercatore di Casoli

Versiliese di Casoli, naturopata, ricercatore, Marco Pardini è un noto studioso esperto di etnomedicina ed etnobotanica. Laureato in lettere con indirizzo storico-archeologico e in antropologia culturale, esperto di filosofie orientali, di tecniche bio-energetiche, usi e costumi di popoli perduti. Marco, oltre che naturopata e famoso personaggio televisivo è anche un ottimo scrittore, e stasera (22 agosto) sarà al Ristorante Mecenate di via del Fosso per presentare L’ultimo dono di Agnese, libro uscito qualche mese fa, e che avuto un notevole successo di vendite.

Sarà una serata di racconti, di erbe e di amori sussurrati, di storie del fine Seicento e storie della Lucca di oggi, con un menù dedicato all’ultimo romanzo di Marco a 35 euro a persona

Per informazioni e prenotazioni 320.2307408 – 0583.511861. Durante la serata sarà possibile acquistare il libro

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.