Antonio Canova e il Neoclassicismo, apertura serale per la mostra in vista dell’ultimo weekend

Sabato 28 e domenica 29 settembre sarà possibile visitare l'esposizione fino a mezzanotte con ultimo ingresso alle 23

In vista dell’ultimo weekend, sabato 28 e domenica 29 settembre, la mostra Antonio Canova e il Neoclassicismo a Lucca resta eccezionalmente aperta fino a mezzanotte con ultimo ingresso alle 23.

L’organizzazione intende così festeggiare il successo dell’esposizione e offrire a coloro i quali non l’abbiano ancora visitata una ulteriore occasione per farlo. In mostra più di 100 opere provenienti da prestigiose collezioni pubbliche e private tra cui le numerose sculture di Antonio Canova provenienti dalla Gypsotheca di Possagno.

La mostra, promossa da Regione Toscana e dalla Città di Lucca, è un progetto di Contemplazioni reso possibile anche grazie al sostegno di Intesa Sanpaolo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.