Scadono le iscrizioni alla gara canora ‘La Spiga d’oro’

I termini scadono il 20 settembre, la finale in programma il 29 al Granaio di San Pietro a Vico

Il comitato organizzativo, comunica che venerdì 20 settembre scadono i termini per potersi iscrivere alla gara canora La Spiga d’oro. Concorso rivolto ai cantanti di tutte le età e a tutti i generi musicali (pop al jazz, lirico, trap, ecc.), le cui selezioni si terranno nei giorni 27 e 28 settembre e la finale domenica 29 settembre.

Il contest giunto quest’anno alla sua diciassettesima edizione è organizzato come di consueto dai titolari dal ristorante Il Granaio di San Pietro a Vico, avvalendosi della collaborazione e competenza di amici appartenenti al mondo della musica.

I concorrenti saranno giudicati da una giuria altamente qualificata, composta da musicisti e cantanti provenienti da importanti realtà, quali ad esempio Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca, The voice Senior, il festival della canzonetta di Viareggio, eccetera.

Ai primi tre classificati di ogni categoria Junior, senior ed over andranno in premio buoni dai 200 a 50 euro.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 20 settembre.

Info ed iscrizioni al 334.3308960 mail antonpera7@gmail.com.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.