A Palazzo Pfanner il concerto del duo pianistico Luca A.M. Colombo e Sugiko Chinen

Domenica (22 settembre) alle 21 terzo appuntamento della rassegna musicale “Suoni di Lucca”
Domenica (22 settembre) alle 21 nella sala concerti di Palazzo Pfanner, con il concerto del duo pianistico Luca A.M. Colombo & Sugiko Chinen, si terrà terzo appuntamento della rassegna musicale Suoni di Lucca a Palazzo Pfanner – 2024.
L’evento che vedrà protagonista il duo pianistico Luca A.M. Colombo & Sugiko Chinen, pone a confronto due composizioni dedicate al tema delle stagioni: Le Quattro stagioni di Buenos Aires di Astor Piazzolla e Le Quattro stagioni del Giappone, del giapponese Yoshinao Nakada. Un confronto quanto mai affascinante, che mostra non solo due stili originali ma anche processi compositivi differenti che portano ad uno stesso ed intenso risultato di insperata bellezza ed unicità.
Luca Arnaldo Maria Colombo e Sugiko Chinen hanno fondato il loro duo in occasione di un concerto a Milano nel 1995 e da lì hanno iniziato un’intensa attività concertistica che li ha portati a tenere concerti in tutta Europa (Italia, Francia, Spagna, Austria, Polonia, Norvegia and Republica Ceca) ed in Giappone, prendendo parte a stagioni concertistiche e festival internazionali.
Al termine dei concerti, come ogni anno sarà offerta a tutti i presenti una degustazione del tipico liquore lucchese la Biadina di Tista, gentilmente offerta dalla Farmacia Novelli di Lucca.
Ingresso ai concerti 7 euro.
Informazioni e prenotazioni ai seguenti numeri telefonici: 389.6666693, 338.6049990, 0583.94029.