L’icona del cosplay europeo ‘Himorta’ special guest a Lucca Comics and Games

Sarà lei la presentatrice e protagonista al Gaming village in piazza della Caserma
Dal 30 ottobre al 3 novembre a Lucca comics and Games ci sarà anche Antonella Arpa in arte Himorta, una delle donne più seguite in ambito cosplay con oltre un milione di followers su Instagram e 3 milioni di seguaci complessivi sui vari canali social.
Sarà lei la presentatrice e grande protagonista al Gaming village by Mediaworld in piazza della Caserma. Durante tutti i giorni della kermesse Antonella Arpa sarà così tra le principali mattatrici del Gaming Village, un grande spazio di oltre 600 metri quadrati e al tempo stesso una vera e propria opera d’arte, firmata da Giovanni Timpano, fumettista di fama internazionale, in cui videogames, tornei, eventi cosplay e arte si fonderanno in un’unica incredibile esperienza all’insegna del divertimento e della condivisione.
Con il suo entusiasmo e attraverso la sua contagiosa solarità da vera icona del mondo cosplay Antonella Arpa accenderà l’animo degli innumerevoli visitatori che ogni giorno valicheranno la soglia del Gaming Village attraverso show match, live performance e speciali incontri con il pubblico. Non mancheranno momenti esilaranti con quiz legati al momento del gaming, interviste, incontri e talk a personaggi noti del mondo comics e uno speciale contest con sfilata cosplay.