Picchi d’ascolto torna ‘in vetrina’ durante Lucca Comics and Games

Appuntamento durante la rassegna al nuovissimo negozio Star Shop in via santa Croce 36
Ritorna l’appuntamento in vetrina di Picchi D’Ascolto durante il Lucca Comics And Games.
Tanti gli ospiti già prenotati per le interviste in vetrina di Stefano Picchi e Annalisa Del Dotto, che quest’anno si svolgeranno all’interno del nuovissimo negozio Star Shop in via santa Croce 36, ritrovo di tanti appassionati nel mondo del fumetto e non solo.
Il format della Radio Vetrina, ormai collaudato, festeggia quest’anno dieci anni di attività e per questa speciale occasione ci saranno ospiti da tutto il mondo: come il fondatore di Starcomics Sergio Cavallerin, lo Youtuber Denis Amadio, l’autore Logos Edizioni Lorenzo Mattotti e tanti altri internazionali tra disegnatori, scrittori ed artisti accompagnati dai loro interpreti.
Non mancheranno il sindaco di Lucca Mario Pardini, il presidente di Lucca Crea Nicola Lucchesi e l’assessore Remo Santini. “Sono felice di festeggiare questo traguardo sulle frequenze di Radio Bruno, in compagnia di tutte le persone che lo hanno reso possibile”, dice Stefano Picchi e anticipa che interverranno anche personalità di spicco dall’Isola d’Elba per annunciare un nuovissimo progetto.
Le interviste saranno aperte da Annalisa Del Dotto dalle 15 alle 19 per tutti i giorni dei Comics grazie ai supporter U-Boat, Centrottica, Tuinà ed Elba Music Awards.