Squid Game 2 pronto a conquistare il Lucca Comics: al Moderno incontro con creatore e attori

Per i tanti fan della serie Netflix ci saranno una serie di appuntamenti imperdibili: ecco i dettagli
Si avvicina l’attesissimo appuntamento con Lucca Comics & Games 2024 e Netflix tornerà protagonista in città con Squid Game 2. Per i tanti fan della serie ci saranno una serie di appuntamenti imperdibili, a partire da piazza Anfiteatro, in cui prenderanno vita il padiglione e lo store esclusivo dedicati a Squid Game, in cui i visitatori si potranno immergere nella serie, a tutt’oggi, più popolare su Netflix dopo più di 2 anni dalla sua uscita.
L’appuntamento speciale è fissato in particolare per il 31 ottobre, quando il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-Jun saranno a Lucca per incontrare i fan e per svelare a tutto il mondo alcune novità dell’attesissima seconda stagione di Squid Game, che sarà disponibile solo su Netflix dal 26 dicembre.
Nel corso della manifestazione ci saranno anche altre sorprese da scoprire in tutta la città, a partire dall’iconica bambola che dominerà su piazza San Michele, sfidando i fan nel più classico degli 1, 2, 3 stella.
Squid Game 2, l’incontro con creatore e attori
Giovedì 31 ottobre – alle 18,30 al Cinema Moderno – il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-jun raccontano la seconda stagione dell’attesissima serie tv con il debutto di contenuti esclusivi in anteprima. L’evento è vietato ai minori di 18 anni.