Nuoto e pallanuoto paralimpico, riprese le attività alla piscina Itis Fermi di San Filippo



I ragazzi e le ragazze sono attesi da un’altra stagione ricca di emozioni in collaborazione fra Crazy Waves di Pisa e Circolo Nuoto Lucca
Il presidente della società Asd Crazy Waves di Pisa, Paolo Bonacci ed il presidente del Asd Circolo Nuoto LuccaPietro Casali segnalano che con l’inizio della stagione 2024-2025 sono riprese le attività di acquaticità paralimpiche e nuoto alla piscina Piscina La Fornace di Colignola a Pisa nel complesso dell’Eden Park Tuscany Resort e di nuoto e pallanuoto paralimpiche alla piscina Itis Fermi di Lucca, San Filippo.
Gli atleti diversamente abili nonché la società Crazy Waves sono ospiti del Circolo Nuoto Lucca Master e Circolo Nuoto Lucca Pallanuoto.
Un grande benvenuto ai nuovi atleti Chiara e Sebastiano che si aggiungono ai venti atleti delle squadre paralimpiche di nuoto e pallanuoto.
I ragazzi e le ragazze sono attesi da un’altra stagione ricca di emozioni, ad iniziare dal nuoto con i campionati regionali per società e i prossimi campionati italiani in vasca corta e poi, per il quinto anno consecutivo, dal campionato nazionale di pallanuoto paralimpica.
Chiunque intendesse avere informazioni: nuotoparalimpico@crazywaves.eu.