Tante famiglie al Real Collegio per il Family Palace

3 novembre 2024 | 12:50
Share0
Tante famiglie al Real Collegio per il Family Palace

Laboratori, disegni e letture per grandi e piccini con tanti personaggi protagonisti, da Geronimo Stilton a Hello Kitty

Anche quest’anno il Real Collegio si è trasformato, per Lucca Junior, con successo, nel Family Palace.

Chiostri, stanze, scale si sono animati ancora una volta, a ingresso gratuito per tutti, di una magia speciale e nei giorni del festival sono diventati la casa di piccoli e grandi sognatori, esploratori di mondi fantastici, lettori e lettrici che amano viaggiare con le storie, famiglie, classi e insegnanti.

Per i più piccolo è stato possibile conoscere da vicino alcuni dei personaggi preferiti, fra i quali Geronimo Stilton ed Hello Kitty, frequentare laboratori, disegnare, leggere, in compagnia dei propri genitori o da soli. Fra i protagonisti anche Andrea Lucchetta con Super Spike Ball, accompagnato dalla Coop che insegnerà il vivere sano e l’alimentarsi correttamente giocando.

Spazio anche ai Lego (che in San Romano aveva un suo padiglione dedicato) e a Topolino Lab e all’esterno sulle Mura è stata allestita dai vigili del fuoco l’area di Pompieropoli. Di fronte al Real Collegio, infine, anche il padiglione di Cartoon Network.

Family Palace, Real Collegio, Family Palace, Real Collegio, Family Palace, Real Collegio, Family Palace, Real Collegio, Family Palace, Real Collegio, Family Palace, Real Collegio, Family Palace, Real Collegio, Family Palace, Real Collegio, Family Palace, Real Collegio, Family Palace, Real Collegio, Family Palace, Real Collegio,