Benji e Fede ospiti dello Sky Stone & Songs dopo la reunion

Mercoledì (6 novembre) dalle 14,30 incontreranno i loro fan per un firmacopie del loro disco Rewind.
Non si è ancora spenta l’eco del successo del pop-up store targato Sony alloSky Stone & Songs, da dove sono passati alcuni dei più importanti ospiti musicali di Lucca Comics & Games che già si parla del prossimo appuntamento. Mercoledì 6 novembre, a partire dalle 14,30, infatti, il negozio di via Vittorio Veneto 7 ospiterà una delle reunion più attese dell’anno, quella di Benji e Fede che incontreranno i loro fan per un firmacopie del loro disco Rewind.
”Rewind è un viaggio che inizia dal guardarsi indietro, per ritrovarsi e poi ripartire più consapevoli, grazie a quello che siamo stati e che possiamo ancora essere”, hanno commentato Benji e Fede.
La copertina dell’album rappresenta molti dei momenti più significativi del passato del duo: le foto da bambini; l’orologio che segna le 20,05; l’ultimo concerto insieme all’Arena di Verona. E non mancano nemmeno gli indizi sul nuovo percorso musicale e personale, con elementi riconducibili ai diversi brani presenti nel nuovo album.
Cinque album; cinque numeri uno in classifica; 17 dischi di platino e 9 d’oro; un miliardo di streaming complessivi; milioni di visualizzazioni su YouTube; concerti sold-out con oltre 150mila biglietti venduti; due libri, di cui uno caso editoriale dell’anno; record di presenze negli store e il loro ultimo singolo, Dove&Quando, canzone dell’estate 2019 al primo posto della classifica ufficiale Fmi/Gfk. Questi sono solo alcuni dei numeri che hanno caratterizzato l’ascesa nel mondo musicale di Benjamin Mascolo e Federico Rossi dal 2015 al 2020, anno in cui decisero di sciogliere il duo e prendere ognuno la propria strada, ma, a maggio di quest’anno, l’annuncio a sorpresa della reunion che, adesso, si è concretizzata con il nuovo disco.
Per tutte le informazioni sull’evento si può consultare il sito www.skystoneandsongs.it oppure si può scrivere una mail all’indirizzoinfo@skystoneandsongs.it o telefonare allo 0583.491389.