Capodanno in piazza Santa Maria con Radio Italia Party, musica fino alle 3 di notte
Il 31 dicembre si alterneranno vari dj set
Una grande serata di festa organizzata dal Comune di Lucca per salutare insieme il 2024 e dare il benvenuto al nuovo anno con energia e divertimento.
Piazza Santa Maria sarà ancora una volta il cuore pulsante del Capodanno, ospitando per la prima volta il format di successo Radio Italia Party, una serata di musica italiana mixata e remixata dai migliori producer, che ha fatto ballare e cantare le più belle e prestigiose piazze nazionali.
L’evento, che sarà condotto da Emanuela Gennai e organizzato in collaborazione con Radio Italia, proporrà una scaletta per far divertire cittadini e visitatori fino a notte inoltrata. Protagonista della serata sarà il DJ ufficiale di Radio Italia Luca Camorcia, accompagnato dal DJ resident Aaron Modigliani, pronti a trasformare la piazza in un dancefloor sotto le stelle.
Si parte alle 22,30 con Warm up DJ set a cura di Aaron Modigliani e si continua fino alle 3.
“Abbiamo lavorato per creare un evento capace di coinvolgere tutti, dai giovani alle famiglie, in una serata indimenticabile – ha dichiarato l’assessore alla cultura Mia Pisano -. La nostra splendida città, con il suo centro storico, sarà il palcoscenico perfetto per celebrare l’arrivo del 2025.”
“Questo Capodanno sarà un momento di gioia e condivisione per tutta la città – ha dichiarato l’assessore al turismo Remo Santini -. Lucca è pronta a offrire uno spettacolo unico, che unisce musica, divertimento e l’energia della nostra comunità”.
Oltre alla musica, non mancheranno momenti di spettacolo e animazione per rendere la serata ancora più speciale. L’appuntamento è per il 31 dicembre in Piazza Santa Maria a partire dalle 22,30.