L’Epifania ti porta in sartoria, folto pubblico e ricavato in beneficenza

6 gennaio 2025 | 10:52
Share0
L’Epifania ti porta in sartoria, folto pubblico e ricavato in beneficenza

Durante la serata è stato ricordato con una targa Gianni Graziano, fotografo deceduto circa un anno fa che ha seguito fin dai primi passi la manifestazione

Il ricavato dell’evento è stato donato a Casa Thevenin onlus, che tra le altre attività accoglie le donne vittime di violenza con i loro figli. Alla terza edizione dell’evento benefico L’Epifania ti porta in sartoria all’atelier Ricci di via Burlamacchi a Lucca, ha partecipato anche anche Clothest, associazione di promozione sociale che si occupa di raccogliere dei capi di alta moda donati dai vari artisti o persone vengono riattualizzati messi in vendita attraverso un negozio on line e tutto il ricavato viene donato alla casa famiglia di Montevarchi.

L’Epifania ti porta in sartoria, epifania, sartoria, lucca, befanaL’Epifania ti porta in sartoria, epifania, sartoria, lucca, befanaL’Epifania ti porta in sartoria, epifania, sartoria, lucca, befanaL’Epifania ti porta in sartoria, epifania, sartoria, lucca, befanaL’Epifania ti porta in sartoria, epifania, sartoria, lucca, befanaL’Epifania ti porta in sartoria, epifania, sartoria, lucca, befana

L’evento è stato organizzato dalla modella brasiliana e coreografa SaraJo Mariotti dell’Associazione Anastacia Fashion insieme al fotografo Paolo Catucci, grazie all’ospitalità della padrona di casa Patrizia Ricci.

“Sono molto soddisfatta la terza edizione è stato un grande successo di pubblico – afferma Sarajo Mariotti organizzatrice dell’evento – ringrazio Patrizia Ricci per l’ospitalità, tutti gli intervenuti e lo staff che ha lavorato insieme a me per realizzare questa terza edizione”.

Durante la serata è stato ricordato con una targa Gianni Graziano, fotografo deceduto circa un anno fa che ha seguito fin dai primi passi la manifestazione.

L’evento giunto ormai alla terza edizione è stato presentato da Rebecca Lynn e Leonardo Ghelarducci. Special Guest il duo Joanna & Grace, reduci dalla trasmissione Mediaset Io Canto Family.

Spazio in passerella anche ai dandy, persone dal look ricercatissimo, che rispecchia un approccio elegante ma anticonvenzionale alla vita. Ij particolare era presente all’evento presso l’Atelier Ricci, Alfonso Corcione, calabrese, maestro d’eleganza premiato lo scorso luglio a Radda in Chianti per il miglior outfit al Dandy Days per il suo abito verde di cotone leggero e vintage, che apparteneva ad uno zio ed è riemerso dagli armadi di casa solo per l’occasione.