Giacomo Puccini Manifesto: ogni domenica le visite guidate a prezzo speciale
Ha funzionato la promozione nel periodo delle feste e verrà ripetuta fino alla conclusione del 2 marzo
Successo per le visite guidate a prezzo speciale alla mostra Giacomo Puccini Manifesto. Pubblicità e illustrazione oltre l’opera lirica, in corso alla ex Cavallerizza di piazzale Verdi: verranno ripetute tutte le domeniche alle 16,30.
Durante il periodo natalizio infatti sono state effettuate in promozione delle visite al solo costo di 5 euro, oltre il prezzo del biglietto. Il buon riscontro di pubblico ha convinto Comune di Lucca e Lucca Plus, organizzatori della mostra, a garantire una visita speciale ogni domenica, alle 16,30.
La visita avrà una durata di 45 minuti e il costo di soli 5 euro oltre il prezzo del biglietto (sarà gratuita per i bambini da 0 a 6 anni). Le domeniche coinvolte saranno quindi il 12, 19 e 26 gennaio; 2, 9, 16 e 23 febbraio e il 2 marzo, giorno in cui terminerà la mostra.
La mostra presenta per la prima volta al pubblico il rapporto tra Giacomo Puccini e il manifesto pubblicitario, attraverso oltre cento manifesti originali, in un percorso di quattro sezioni: le opere liriche di Puccini, gli autori con cui il Maestro ha collaborato e gli artisti amici; il rapporto di Puccini come testimonial aziendale.
Per ulteriori informazioni è attiva la mail visiteguidate@giacomopuccinimanifesto.it.