Massarosa, Greta Salzillo incoronata miss ‘Meglio di ieri’ da Povia

14 gennaio 2025 | 12:19
Share0
Massarosa, Greta Salzillo incoronata miss ‘Meglio di ieri’ da Povia

La giovane sarà la testimonial dell’associazione

Si chiama Greta Salzillo, ha 19 anni e abita a Carrara. È lei miss Meglio di ieri, incoronata sabato (11 gennaio) sul palco del teatro Manzoni di Massarosa alla presenza del cantautore Povia e del presidente dell’associazione che ha organizzato il concorso, Daniel Griva.

Sarà dunque lei la testimonial di Meglio di ieri, scelta dalla giuria al termine di una sfilata show di livello nazionale realizzata in collaborazione con Futuramodels di Natascia Alongi.

Povia, in giuria, ha regalato ai presenti uno spettacolo musicale coinvolgente attraverso i suoi successi sanremesi e ha presentato in anteprima anche il brano Arbitro, non ammesso al prossimo Festival di Sanremo.

“È stato un appuntamento che ha letteralmente scaldato il numeroso pubblico – commenta entusiasta Daniel Griva – e Greta sarà il nostro volto testimonial 2025. Oltre agli spettacoli già definiti al teatro Manzoni, alle dirette streaming su Youtube e alla collaborazione con la Walklab, stiamo già lavorando al prossimo cartellone eventi 2025/26”.