Torna a Lucca la serata lgbt+: appuntamento il 31 gennaio al Td Lemon

24 gennaio 2025 | 13:53
Share0
Torna a Lucca la serata lgbt+: appuntamento il 31 gennaio al Td Lemon

Tanto divertimento, all’insegna dell’inclusività e della sicurezza, con Mr Delu, Federico De Robertis e Tekemaya Drag Queen

A Lucca torna la serata lgbt+, aperta a tutte e tutti. Si chiama Glitter. Queer, strange, beautiful l’appuntamento serale promosso dall’associazione LuccAut e in programma venerdì prossimo (31 gennaio), dalle 23 alle 3, al Td Lemon, in via Nazario Sauro 513 a Lucca, dietro al mercato di Pulia, a 200 metri della Mura.

In programma c’è tanto divertimento, all’insegna dell’inclusività e della sicurezza. Per la musica, in console ci saranno Mr Delu e Federico De Robertis. L’animazione sarà invece curata da Tekemaya Drag Queen, che torna finalmente in Toscana dopo le avventure televisive di The Voice e Domenica In.

L’ingresso sarà libero e gratuito.

“Invitiamo tutte e tutti a venire a vivere una notte queer all’insegna della musica, dei colori e dell’amore per la diversità – sottolinea l’associazione LuccAut, che organizza l’appuntamento e che da dieci anni è attiva sul territorio per i diritti delle persone lgbt+ e delle loro famiglie – Glitter. Queer, strange, beautiful è la nostra serata favolosa e inclusiva, dove possiamo essere noi stess*, in totale sicurezza e col massimo divertimento”.

Per ulteriori informazioni, si può seguire le pagine Facebook e Instagram dell’associazione LuccAut.