Eccellenze italiane |
Cultura e Spettacoli
/

Daniele Bartocci tra i protagonisti di Vivi Sanremo 2025: premiato per la sua attività nel settore food

9 febbraio 2025 | 11:56
Share0
Daniele Bartocci tra i protagonisti di Vivi Sanremo 2025: premiato per la sua attività nel settore food

Il giovane pluripremiato, marchigiano di origine ma versiliese di adozione, è uno dei professionisti più apprezzati del settore

Ennesimo riconoscimento per il professionista food Daniele Bartocci, assiduo frequentatore della Versilia e ospite nell’ultimo Capodanno al galà del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio. Il pluripremiato personaggio food e giudice del talent-show Sky sul gourmet King of Pizza ideato dalla Nazionale italiana pizzaioli di Dovilio Nardi (detentore 8 Guinness World Record) sarà tra i protagonisti a Vivi Sanremo 2025. A Sanremo musica, arte, food e spettacolo formeranno un mix perfetto. Durante la settimana del Festival della Ccnzone ialiana – in programma al Teatro Ariston dall’11 al 15 febbraio, con conduzione e direzione artistica affidate a Carlo Conti – la Città dei Fiori diventa la capitale di Vivi Sanremo 2025, prestigiosa iniziativa che vede la partecipazione attiva dell’Associazione italiana cuochi (AIC), in diretta dallo storico Grand Hotel & Des Anglais.

Anche il food made in Italy sarà sotto i riflettori: tra interviste esclusive, special guest e show gastronomici, il cibo italiano brillerà a Sanremo accanto alla musica, formando un connubio perfetto tra spettacolo, arte e haute cuisine. Qui il giovane food manager e giornalista riceverà un prestigioso diploma di merito per la sua brillante attività professionale in tema di comunicazione food. 

Daniele Bartocci vivisanremo 2025

La trasmissione Vivi Sanremo, con l’adesione di Aic in partnership con la produzione Julius, catturerà tutti gli eventi che si susseguiranno durante la settimana. Ospiti esclusivi, cantanti, eventi culinari e competizioni tra chef di livello internazionale: da Sanremo Top Chef (sfide tra i migliori professionisti della cucina) al Salotto dei Vip, passando per Miss&Mister Sanremo e Beauty & Vip Room, fino ad arrivare all’International Sanremo Fashion Week, al Celebrity Red Carpet e Trofeo Pizza Festival. Insomma Sanremo è pronta a illuminarsi non soltanto con l’arte e le note delle canzoni, bensì con i profumi e i sapori dell’inconfondibile tradizione culinaria Made in Italy.

Il giovane Daniele Bartocci, nativo marchigiano ma ormai versiliese d’adozione è oggi ritenuto uno dei professionisti di settore più apprezzati e premiati su scala nazionale ed anche per questo è stato invitato a questo appuntamento internazionale a Sanremo. Con lo chef toscano Paolo Celli, Daniele Bartocci aveva conquistato il premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio proprio un anno fa; Bartocci aveva vinto anche il premio food manager dell’anno alla Borsa di Milano nel 2023 (Innovation Le fonti award) oltre al premio Andrea Fortunato a dicembre 2024 al Salone d’onore del Coni, consolidando il suo dna sport&food.