Allo Sky Stone si parla degli album dei Duran Duran
![Allo Sky Stone si parla degli album dei Duran Duran](https://cdn.luccaindiretta.it/photogallery_new/images/2024/03/mercoledi-sky-stone-and-songs-428709.webp)
Torna il nuovo ciclo con gli appuntamenti del mercoledì negli spazi messi a disposizione dal negozio di dischi di via Veneto
Allo Sky Stone & Songs torna, per il terzo anno consecutivo, l’appuntamento con Wednesday break my heart, gli incontri del mercoledì pensati per chiunque voglia parlare di un disco che ha avuto particolare significato nella sua vita e, ovviamente, farlo ascoltare.
Il primo incontro è fissato per il 12 febbraio alle 18,30, quando Massimiliano Poggi parlerà dei Duran Duran, band di culto che sarà ospite internazionale della serata di giovedì dell’imminente festival di Sanremo. Quale occasione migliore per conoscere la storia di questo gruppo che, la scorsa estate, ha dato vita a due memorabili concerti del Lucca Summer Festival?
![Duran Duran, gli 'wild boys' del rock infiammano il Lucca Summer Festival](https://cdn.luccaindiretta.it/photogallery_new/images/2024/07/duran-duran-gli-wild-boys-del-rock-infiammano-il-lucca-summer-festival-443009.jpg)
Questo è solo il primo incontro del ciclo 2025 di Wednesday break my heart. Inizialmente nato sulla scorta della decennale esperienza degli incontri sulla storia della musica del venerdì, Friday I’m in love, questo appuntamento – come sempre a ingresso libero – si è consolidato ed è divenuto un interessante crocevia di appassionati che hanno condiviso con il pubblico la loro esperienza e le loro conoscenze: storie legate ai ricordi, alla propria vita, alle loro passioni che si trasmettono a coloro che, settimana dopo settimana, trascorrono un’ora in compagnia della musica allo Sky Stone.
Tutti possono presentare il loro album ‘della vita’ (o più semplicemente che piace loro particolarmente), basta contattare lo Sky Stone & Songs e dire di quale disco si vuole parlare: alla prima data disponibile, si verrà inseriti nel calendario del mercoledì.
Per informazioni, e per ‘occupare’ lo spazio della rassegna, si può telefonare allo 0583/491389, oppure scrivere un’email a info@skystoneandsongs.it.