Al teatro di Montecarlo va in scena ‘Pericolo di coppia’ con la Compagnia dei Sognatori

Domenica (16 febbraio), alle 16,30, il Teatro dei Rassicurati di Montecarlo ospiterà il settimo appuntamento della ventinovesima edizione della rassegna Chi è di scena!, organizzata dal Comitato Provinciale Lucca della Fita Aps in collaborazione con il Comune di Montecarlo e la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.
In scena, la Compagnia dei Sognatori con la commedia Pericolo di coppia di Marco Cavallaro. Ma è proprio vero che la coppia di oggi è costantemente esposta al bersaglio dei rischi e dei pericoli dell’incomprensione, della gelosia, dell’infelicità che ne minacciano l’armonia, la gioia ed il sereno equilibrio? Può darsi! Ma forse con la presenza di un valente psicanalista ed una buona dose di pazienza, tra una piacevole scenetta ed un euforico scambio di battute, anche lo spettatore più dubbioso potrà sorridere e cogliere piccoli ma rassicuranti segnali di ottimismo nella vita di coppia! Con, in ordine alfabetico, Giovanni Cuomo, Luigi Del Giudice, Matteo Di Paolo, Sara Di Vito, Ilaria Favali, Antonietta Palumbo, Fabrizio Petri, Gerlinde Szabo e Ilaria Tambellini. La regia è di Mariella Cuomo.
L’ingresso costa 8 euro (ridotto per bambini e ragazzi fino a 14 anni e per tesserati Fta, 6 euro).
Per informazioni e prenotazioni, si può contattare Rita al numero 320/6320032 o alla casella di posta elettronica fitalucca@gmail.com. I programmi delle rassegne e dei Festival organizzati dalla F.I.T.A. Lucca sono consultabili sulla pagina Facebook Federazione Teatro Amatori Lucca