“Maschere in… Ballo”, eleganza e tradizione a Villa Bottini con Laboratorio Brunier



Due appuntamenti in programma l’1 e il 4 marzo all’insegna di cibo, danza e musica. Via alla prevendita degli ingressi
Laboratorio Brunier presenta la 22esima edizione di Maschere in…Ballo, un evento raffinato e suggestivo che animerà la splendida Villa Bottini. Questa location storica si trasformerà per l’occasione in un magico scenario di musica, danza e intrattenimento, regalando ai partecipanti un’esperienza unica all’insegna dell’eleganza e della tradizione carnevalesca.
Sabato 1 marzo dalle 20 alle 24, i partecipanti saranno accolti da una esclusiva apericena curata dal prestigioso ristorante Quanto Basta, che accompagnerà la serata animata dai DJ Egy e Mara, insieme alla partecipazione della Società di Danza – Circolo di Lucca, che guiderà con maestria le danze ottocentesche, tra cui polka, valzer e galop. La serata offrirà anche un ampio repertorio musicale che spazia dagli anni Sessanta fino ai giorni nostri, creando un mix perfetto per tutti gli appassionati del ballo e della buona musica.
Il programma proseguirà il 4 marzo, in occasione del Martedì Grasso, con un secondo imperdibile appuntamento dalle 18,30 alle 21,30, ancora con l’aperitivo servito dal ristorante Quanto Basta e l’animazione dei Dj Dany e Franz. Anche in questa occasione, la Società di Danza – Circolo di Lucca guiderà i partecipanti in eleganti danze ottocentesche, con l’aggiunta di un vasto repertorio musicale che coinvolgerà tutti i presenti.
Come da tradizione, durante entrambe le serate non mancheranno ricchi premi e cotillon, per rendere l’esperienza ancora più speciale.
L’invito è a partecipare con la propria maschera più creativa e raffinata, per vivere una serata all’insegna del divertimento, della musica e del ballo, in un’atmosfera elegante e festosa.
Prevendita ed informazioni Laboratorio Brunier – 329.6920767, 347.6254609. Noleggio costumi Sartoria Brunier – 328.7535248.