Ad Artè un concerto per celebrare i 30 anni del Coro Arcobaleno

È con grande entusiasmo che il Coro Arcobaleno annuncia il concerto di chiusura dei festeggiamenti per il suo 30esimo anno di attività.
L’evento dal titolo 30 di Colori e di Armonia avrà luogo domani (22 febbraio) alle 21 al cinema-teatro Artè di Capannori e ha già registrato il tutto esaurito, a testimonianza dell’affetto e dell’interesse che il pubblico nutre per questa storica associazione. Questo concerto rappresenta un’occasione unica per riunire ragazzi e giovani che, da piccoli, hanno fatto parte del Coro Arcobaleno. Il desiderio di ritrovarsi a cantare insieme e di riallacciare vecchie amicizie è stato il motore che ha portato alla realizzazione di questo evento straordinario.
Durante la serata, il pubblico avrà l’opportunità di ripercorrere la storia del Coro Arcobaleno attraverso le canzoni dei musical che hanno segnato questi 30 anni di attività. Ogni brano scelto rappresenta un tassello importante della storia dell’associazione, un ricordo indelebile di spettacoli che hanno emozionato e coinvolto migliaia di persone.
Fondato ufficialmente nel 1994, il Coro Arcobaleno ha come scopo principale quello di diffondere e valorizzare l’interesse verso il canto, in particolare tra i perché sono capaci di trasmettere messaggi in modo spontaneo e sincero. In questi tre decenni, ha portato avanti numerose iniziative benefiche, coniugando la passione per il canto e la musica con i valori umani della solidarietà, dell’accoglienza, dell’inclusività e dell’amicizia, senza tralasciare mai l’importante aspetto culturale ed educativo, indispensabile per chi è a contatto con i bambini.
“Un ringraziare di cuore va a tutti coloro che hanno sostenuto il Coro Arcobaleno in questi anni: genitori, insegnanti, volontari e, naturalmente, tutti i coristi. Senza di loro, questo sogno non avrebbe mai potuto prendere vita. Si invitano tutti coloro che non sono riusciti a trovare posto per il concerto a seguire il Coro Arcobaleno sui canali social, dove verranno condivisi momenti e ricordi di questa serata speciale”.
Per ulteriori informazioni info@coroarcobalenolucca.it